Ilaria D’Amico, che imbarazzo. La conduttrice parla e, durante il suo programma, viene interrotta da Billy Costacurta e Massimiliano Allegri: la domanda su Gigi Buffon gela lo studio (e non solo)


 

Cosa succede quando qualcuno chiede un’informazione (non sportiva) su Gigi Buffon in presenza di Ilaria D’Amico? “Qualcosa di davvero molto comico”, verrebbe da rispondere. Ed è infatti quello che è capitato durante  il pre e il post partita di Sky Sport. Tutto è iniziato durante il primo collegamento di Torino-Juventus. Quando le telecamere che indugiano sul riscaldamento dei bianconeri, inquadrano Gigi Buffon e un opinionista in studio esclama “Che baffo Buffon!”, in riferimento al look sfoggiato dal portiere della ‘Vecchia Signora’. Inquadrata la presentatrice Ilaria D’Amico, compagna di Buffon, si è lasciata scappare un sorriso, replicando con “Il baffo del capitano” che ha chiuso un momento di leggero imbarazzo. Poco dopo però, a partita terminata e mentre i giornalisti stanno intervistando un simpatico Allegri, l’allenatore della Juventus felice per la vittoria, Billy Costacurta chiede qualche spiegazione in più su quel look quantomeno insolito del portiere della Nazionale. “Possiamo fare qualcosa per i baffi di Buffon?”. (Continua dopo la foto)








L’assist di Costacurta verso Allegri, che dribbla la questione, domandando l’intervento della compagna di Buffon, Ilaria D’Amico: “C’è lì la signora, – dice il ct della Juve – domandatelo a lei”. Imbarazzata, la giornalista replica: “Io ho mandato avanti un esperto di look come Costacurta…”. Ma non c’è stato niente da fare. “Abbiamo diversi parrucchieri in squadra, deve essere capitato in ritiro, queste cose succedono sempre in ritiro”, rincuora Allegri. 

(Continua dopo la foto e il video)




 

“Chiunque sia deve essere un barbiere che viene dalla Sicilia o ancor sotto”, rimarca Ilaria, paragonando i baffi del compagno a un modo di conciarsi tipico della prima metà del ‘900 soprattutto in Sud Italia. “Era meglio farlo rimanere a casa, il ritiro fa male”, ha poi concluso la giornalista divertita e un pizzico imbarazzata.

Ti potrebbe anche interessare: “Continua a nascondersi ma è tutto inutile”. Ilaria D’Amico di nuovo sotto il ‘mitra’ del gossip: “Non vuole dire come stanno le cose”. E spuntano queste foto ‘rubate’ alla compagna di Buffon. Ma perché non la lasciano in pace?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it