“È incinta!”. Cinque mesi dopo il matrimonio da favola, la coppia di super Vip (e super sportiva) allarga la famiglia. Lo scoop rivelato da “Verissimo”


 

Cinque mesi fa il matrimonio nella ridentissima Puglia, terra di olivi secolari, vino buono e arci nota per aver dato i natali a Al Bano Carrisi, uomo dalla voce sì potente da arrivare fino alla vicina Albania. Loro due sono Flavia Pennetta, già tennista famosa non solo per la bellezza ma anche per essere una delle poche donne italiane a essere riuscite a entrare nella top ten della classifica WTA, e Fabio Fognini, tennista allo stesso modo, noto come lo “sfascia racchetta”, il bad boy, famoso più per i suoi eccessi in campo che per i risultati nonostante l’indiscutibile talento. Vabbè, l’amore sembra andare alla grande tanto che pare proprio che la famiglia si stia allargando. Sembra proprio che Flavia sia in dolce attesa, anche se dall’ex campionessa ritiratasi nel settembre 2015 dopo il trionfo agli US Open e dal marito, non arrivano conferme. La notizia è stata data nel corso del programma televisivo di Canale5 “Verissimo”, per la precisione all’interno della rubrica finale “Giri di Valzer”. (Continua dopo la foto)






Negli scorsi mesi la Pennetta, legata a Fognini da tre anni (un amore scoppiato all’improvviso dopo che i due si conoscevano da tempo e sembravano legati da un’amicizia, evidentemente molto profonda), aveva più volte espresso il desiderio di diventare presto mamma e ieri in una intervista al quotidiano “Gazzetta del Sud” aveva dichiarato di non aver nessuna nostalgia della vita da professionista del tennis, di essere molto felice e di voler mettere su famiglia (e di avere una famiglia numerosa nella migliorie iconografia del Sud).

(continua dopo le foto)






 



Sul futuro del piccolo non sembra esserci ombra di dubbio, farà il tennista e se riuscirà a coniugare il talento del padre con la calma della madre, potrebbe regalare grosse soddisfazioni alla racchetta tricolore, che non vede uno dei suoi atleti nelle prime posizioni del ranking mondiale dai tempi di Panatta e Petrangeli.

A un anno dal successo agli US Open di tennis, Flavia Pennetta è ancora una “regina”. Dopo l’annuncio del ritiro, la sua vita è cambiata: ecco cosa fa e dove la ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it