“Paga o tutti vedranno con chi fai sesso”. Il ricatto a luci rosse a danno del famoso vip. I fan che non ci possono credere, la reazione del diretto interessato. Una storia davvero brutta: com’è andata a finire


 

La sua vita potrebbe essere tranquillamente d’ispirazione per un film e non parliamo soltanto delle imprese sportive, anzi. Lui, Cristoph Kramer, centrocampista tedesco Borussia Mönchengladbach ne ha letteralmente combinate di tutti i colori: a partire dalla finale dei Mondiali 2014, quando a causa di un trauma cranico dimenticò completamente di essere sceso in campo. O quando riuscì nell’impresa di segnare un autogol da 45 metri, realizzando un pallonetto imparabile per il proprio portiere Sommer. E ancora, le presunte voci che lo volevano contrario a un eventuale trasferimento al Napoli perché spaventato dalla presenza della mafia in Italia. “Mai detta né pensata una cosa del genere – aveva chiarito lui alla Gazzetta dello Sport – voglio soltanto rimanere in Germania”. Ora, ecco l’ennesimo caso che lo vede protagonista.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

L’atleta è stato infatti ricattato da un uomo e una donna che lo hanno minacciato di mettere in rete alcune sue foto (e un video) che lo raffigurano mentre fa sesso con due donne. Una versione confermata direttamente dal diretto interessato, che però si è rifiutato di pagare e ha denunciato il tutto.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 

“Poco più di 12 mesi fa sono stato vittima di un ricatto – ha detto Kramer confermato – Il caso è finito alla polizia che ha indagato e risolto il tutto in breve tempo. Privatamente le cose comunque vanno bene, ma la sfera privata deve restare tale. Peccato esistano queste cose al giorno d’oggi. Ora pensiamo a giocare a calcio”.

“Sono distrutta, è un incubo”. L’incredibile ricatto hard che sta rovinando la vita della star, bella e famosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it