“Stavo per farmela letteralmente sotto, davanti a tutti”. Il retroscena a sorpresa sul personaggio famoso e quel “problemino intestinale” che ha seriamente rischiato di fargli fare una figuraccia


 

Che Sinisa Mihajlovic fosse un allenatore senza troppi peli sulla lingua, sempre diretto a costo di risultare eccessivo, lo si sapeva da tempo. Pochi giorni fa, una sua intervista aveva fatto il giro del web per la splendida risposta data a un giornalista che gli chiedeva della pressione sentita in campo dai suoi calciatori: “Quale pressione? Non parliamo di gente che si sveglia alle sei di mattina per andare a lavorare”. Ora, ecco l’allenatore del Torino tornare a far parlare di sé per delle dichiarazioni molto esplicite rilasciate dopo la sconfitta della squadra a Milano contro l’Inter. Oggetto della discussione la sostituzione di uno dei suoi uomini di punta, Adem Ljajic, a pochi minuti dalla fine, con i compagni tutti impegnati a cercare di raggiungere il pareggio. Un cambio dietro al quale non si sono però ragioni di natura prettamente “tecnica”.

(Continua a leggere dopo la foto)








 “Aveva mal di pancia – ha spiegato Sinisa ai cronisti che chiedevano il perché di quella scelta – doveva andare in bagno. A fine partite è scappato perché sennò l’avrebbe fatta in campo. Non sarebbe stato un bello spettacolo e avrebbe peggiorato quanto fatto da noi durante la partita”.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Quando un giornalista, stupito dalla risposta ha incalzato, credendo si trattasse di una semplice battuta, Mihajlovic è stato ancora più diretto: “Aveva la cacarella – ha aggiunto senza scomporsi più di tanto – volete forse che vi faccia un disegno?”. Più chiaro di così non si poteva proprio…

“C’è sempre cacca ovunque”. La bella attrice e mamma di due bambini svela senza vergogna i retroscena della sua vita casalinga. Tra gioie e dolori, ecco la cosa che, in assoluto, detesta di più. Esagerata? Chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it