Mi sposi?”. La bomba che arriva dai social network e che ha lasciato di stucco i fan: lei, Chiara Biasi, chiede la mano al suo Simone Zaza, calciatore della Nazionale, e pubblica il video su Instagram


 

Il suo è stato uno dei casi di mercato più intrigati dell’estate sportiva italiana. Simone Zaza, attaccante passato dalla Juventus al West Ham al termine di un lungo tira e molla, ha lasciato il club bianconero salutato calorosamente dai tifosi che non hanno mai dimenticato i gol segnati dal centravanti lucano, su tutti quello che lo scorso hanno aveva permesso al team torinese di battere il Napoli e sorpassarlo in vetta alla classifica.

A far discutere ora, però, è un retroscena a sorpresa nella vita privata del giocatore, che potrebbe essere pronto al grande passo.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

 

La fidanzata di Zaza, Chiari Biasi, fashion blogger friulana, ha già fatto breccia nel cuore dei nuovi tifosi del compagno, che hanno molto apprezzato la sua popolarità sui social network e non hanno nascosto tutta la loro simpatia per la bella ragazza, che sperano di continuare a vedere in Inghilterra ancora a lungo.

(Continua a leggere dopo la foto)






 



E proprio dal mondo social ecco arrivare la “bomba”. Un video pubblicato da Chiara sul proprio profilo Instagram che ha fatto subito il giro del web: ” “Mi sposi?” sembra infatti dire a un certo punto lei, sorridendo e ammiccando al suo Simone. L’attaccante la fissa intensamente negli occhi e risponde “Certo”.

(Continua a leggere dopo il video)

 

confessions of a dangerous mind ????????????????? #tuttostorto #london @simonezaza

Un video pubblicato da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: 11 Set 2016 alle ore 05:24 PDT

I tifosi si sono scatenati nei commenti. “Sì, le ha chiesto di sposarla” scrive uno, confermando l’interpretazione che va per la maggiore. “Trovata bellissima… senza audio” gli fa eco un altro, sottolineando come non sia chiaro il contenuto della clip. In tanti, nel dubbio, si sono affrettati a fare gli auguri alla coppia.

“Il mio fidanzato non è un uomo? Tranquilli, lui la palla la mette sempre in buca”. Dopo le critiche contro Zaza per il rigore sbagliato contro la Germania, ecco l’incredibile reazione (parecchio sopra le righe) della sua Chiara Biasi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it