Una cerimonia perfetta, organizzata nel minimo dettaglio. Una coppia pronta a dirsi “sì” e che aveva pianificato in maniera maniacale quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita. Ma all’improvviso, ecco che qualcuno si avvicina e…


 

Avevano preparato il loro matrimonio alla perfezione, pianificando con cura ogni minimo dettaglio. La location, gli ospiti, il menù, i fuochi d’artificio. Tutto perfetto, come dovrebbe essere il giorno più importante della vita di una coppia di persone pronte a giurarsi eterno amore e fedeltà. E invece, ecco arrivare la sorpresa che scombina tutti i piani e rende ancor più indimenticabile l’evento.

 

Protagonista del bizzarro siparietto che ha subito fatto il giro del web è stato Mario Balotelli, attaccante del Liverpool in cerca ancora di una nuova squadra.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Il centravanti azzurro, nell’occhio del ciclone in quest’ultima fase della sua carriera per un notevole calo delle prestazioni offerte in campo e per un atteggiamento non sempre professionale, ha infatti notato per caso una coppia, Vicky e David O’Leary, che aveva da poco pronunciato il fatidico “sì”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

I due si trovavano all’esterno del Vincent Hotel di Southport, in Inghilterra. Mario si è avvicinato per fare i complimenti di persona, ed è così diventato il protagonista del servizio fotografico della giornata. “Siamo entrambi tifosi del Liverpool – ha raccontato Adam sulle pagine del Liverpool Echo – quindi per noi la gioia è stata doppia”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

All’assalto di Balotelli si sono lanciate subito anche le damigelle, che non potevano proprio rinunciare a uno scatto insieme al calciatore. “Ha sorriso a tutti e tutte, è stato molto gentile. Davvero una bella persona” conclude Adam, che ora spera di rivedere Super Mario a Liverpool ancora per un altro anno.

“Tirava fuori il suo pene ed ecco cosa faceva agli altri”. Balotelli, spunta un retroscena da spogliatoio. Davvero incorreggibile Super Mario