“Zaza? È perfetto, con quella faccia da maiale. E Pellè le fa impazzire tutte…”. I tifosi si scatenano sui social contro gli attaccanti dell’Italia di Conte, ma ecco a sorpresa le dichiarazioni “hot”


 

I social network li hanno massacrati dopo Italia-Germania, puntando contro di loro il dito per l’eliminazione degli Azzurri dagli Europei. Zaza, con la sua rincorsa grottesca prima di calciare alto. E Pellè, che ha provocato il tedesco Neuer minacciando improbabili “cucchiai” salvo poi esibirsi in una conclusione da dimenticare. Dopo qualche ora, smaltita la rabbia, tanti tifosi italiani li hanno poi perdonati.

Ma ecco che sui due attaccanti arrivano dal nulla parole davvero inattese. Per la cronaca, quelle della star del mondo dell’hard Rocco Siffredi, che si è espresso così sul conto dei due calciatori.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

“Pellè piace molto a mia moglie, lo ha guardato e ha detto: ammazza questo quanto è bono. E Zaza ha una faccia da maiale. Sono perfetti per fare i pornostar”. Parole che Rocco ha rilasciato ai microfoni del programma La Zanzara su Radio 24, e che hanno subito scatenato i fan.

(Continua a leggere dopo la foto)


Siffredi è poi tornato sulla vicenda delle sue foto nudo su Le Monde: “Non capisco, i francesi sono sempre stati molto libertini. Quel servizio ha colpito più me. Vedermelo moscio mi dà sempre un po’ fastidio, mi crea un senso di vecchiaia, di tristezza. Ma le donne che conosco mi hanno detto: Rocco, anche vederlo moscio è bellissimo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Infine una battuta sulla vecchiaia: “Alla pensione non ci arrivo. Non mi immagino vecchio, ho troppa energia e troppi problemi per la testa. Ho il fuoco continuo, adesso mi alleno cinque ore al giorno. Non mi ci vedo invecchiare, è impossibile. Me ne vado prima”.

La moglie di Rocco Siffredi: “Non sono gelosa. Io almeno so sempre dov’è mio marito”