Quei collant neri rendono le sue gambe ancor più affusolate e sexy. Il problema è che questo stacco di coscia appartiene a un lui (famosissimo). Ma che diavolo sta combinando? I fan lo vedono così e inorridiscono. Chi è


 

Cristiano Ronaldo li indossava prima della gara contro l’Austria e i tifosi, guardando quelle foto, non si sono fatti sfuggire quello strano dettaglio e l’impatto è spiazzante: Ronaldo sembra in qualche modo vestito da donna. Quei collant neri non sono certo passati inosservati e i tifosi si sono chiesti il motivo. Dopo la ‘’bufera’’ web sulle calze del campione è arrivata la disastrosa partita con l’Austria. Tanti errori, il portiere avversario insuperabile e l’errore dal dischetto proprio di Cr7 che impedisce ai portoghesi di vincere.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Col Real Madrid ha all’attivo più gol che partite giocate, mentre con il Portogallo, in questi Europei, è ancora a secco. Il nervosismo e la stanchezza sono fin troppo evidenti in CR7, e ora ci si mette anche l’ironia del web.

Uno dei tanti fotografi a bordo campo ha pizzicato il fuoriclasse portoghese in una posa tutta da ridere: Cristiano Ronaldo sembra spaventato da qualcosa. E così, inevitabilmente, il web si è scatenato nuovamente con fotomontaggi e gif animate.

(Continua a leggere dopo la foto)




Solo qualche giorno fa, dopo l’esordio amaro del Portogallo agli Europei, che è riuscito a portare a casa solo un pareggio con l’Islanda, Cr7 e compagni erano finiti nel ciclone del web. Sui social erano scattati i commenti ironici per la divisa: un completo rosso con calzettoni verdi. E subito è scattato il confronto con il nuovo abbigliamento delle hostess Alitalia, che dopo quasi vent’anni hanno debuttato con il nuovo look firmato dallo stilista milanese, Ettore Bilotta. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Presentate lo scorso 18 e 19 maggio in occasione dell’Alitalia Day, le nuove divise si ispirano al glamour degli anni ’50 e ’60 e sono state prodotte con il contributo di oltre 500 persone in Italia. Per le hostess il verde, che dominava la precedente divisa ha lasciato il posto a un tessuto di colore bordeaux, che gradualmente vira su un rosso più chiaro grazie all’utilizzo di un design di stampa chevron. I meme delle nuove divise e di Cristiano Ronaldo hanno spopolato sul web.

“Irina lo aspettava a casa. E lui, invece, alle tre di notte…”. La rivelazione a sorpresa su Cristiano Ronaldo. Ecco cosa faceva la star del Real Madrid quando era fidanzato con la bella modella russa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it