Bufera su Paul Pogba. Il calciatore juventino, impegnato agli Europei 2016, la combina grossa: prima un esordio deludente in campo, poi ecco cosa ha fatto a pranzo insieme ai compagni. E ora le conseguenze potrebbero essere pesanti…


 

Gli occhi dei tifosi di tutto il mondo sono puntati su di lui, uno dei calciatori più attesi di questi Europei 2016. Paul Pogba, il centrocampista della Juventus in forza alla nazionale francese, rischia però ora di diventare un caso. Non solo il suo esordio contro la Romania è stato deludente, ora ecco un’indiscrezione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport sul suo atteggiamento fuori dal campo.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Come riporta la testata sportiva, Pogba rischia infatti di perdere il posto da titolare nella prossima partita (mercoledì 15 giugno alle 21 contro l’Albania) per una intemperanza disciplinare. Il fuoriclasse francese si sarebbe presentato a pranzo con i compagni e l’allenatore con qualche minuto di ritardo e, soprattutto, in pantofole.

(Continua a leggere dopo la foto)





Una violazione veniale, se vogliamo. Ma Didier Deschamps non ha gradito e ora medita di escluderlo dall’undici titolare, spinto anche dal fatto che la Francia affronterà una squadra non irresistibile come l’Albania. Proprio per questo il ct potrebbe risparmiare anche Payet, autore del gol capolavoro con cui i francesi hanno superato i rumeni in extremis.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Forse distratto dalle voci di mercato, che lo vogliono prossimo a un trasferimento miliardario al Real Madrid, fatto sta che Pogba ha violato il regolamento interno imposto da Deschamps che impone almeno le scarpe da ginnastica. Il mister non è uno che lascia correre troppo su questi atteggiamenti, e così potrebbe arrivare la clamorosa esclusione. Ancora qualche ora e sapremo tutta la verità.

Pogba gela i tifosi della Juventus: ecco cosa succede al bomber francese (e l’ansia della curva)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it