Scandaloso! È bufera sul campione di calcio che si è fotografato senza veli. I selfie hot (proprio come mamma l’ha fatto) sono finiti in rete a sua insaputa e adesso è bufera. Il protagonista è proprio lui


 

Altro scandalo per Daniel Pablo Osvaldo. Questa volta il bomber italo-argentino del Boca Juniors è finito nella bufera per colpa di alcuni selfie hot che sono finiti sul web. L’ex Roma, Inter e Juventus si è fotografato tutto nudo coprendosi le parti intime con le mani. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Una foto davanti allo specchio, con anche un pacchetto di sigarette sul lavandino, e altre due sul letto rese pubbliche dall’account Twitter Anti Botineras. A gettare benzina sul fuoco, inoltre, sono state alcune conversazioni rese pubbliche tra Daniel Pablo Osvaldo e l’ex fidanzata Jimena Baron, dalla quale il 6 marzo del 2014 ha avuto il quarto figlio Morrison, nome scelto dalla coppia per omaggiare il leggendario Jim dei Doors.

(Continua a leggere dopo la foto)




Gli screenshot delle conversazioni tra Osvaldo e alcuni amici sono state pubblicate sulla stessa pagina 

“Era la donna della mia vita, – scriveva il calciatore italo-argentino – divertente, intelligente, sincera, buona e rispettosa, questo era quel che credevo, però era soprattutto una buona attrice, perché è risultata essere una imbrogliona, succhia sangue, bugiarda, interessata, arrogante e infedele”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attaccante ha definito la sua ex fiamma come una sanguisuga in grado di fingere amore per un uomo solo per scopi economici o per fama. Poi fa anche il nome di Wanda Nara, moglie di Icardi, paragonata a Jimena come anche Jessica Cirio, Pamela David e Cinthia Fernandez. Tutte ragazze che sono fidanzate o sposate con dei suoi colleghi. 

Gli utenti si sono scatenati per questo nuovo polverone mediatico che ha travolto l’attaccante con commenti impossibili da riportare. Chissà come Osvaldo reagirà questa volta? Al momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal diretto interessato. 

 

“Ecco com’è vivere e amare con un pene (molto) piccolo”: i racconti dei meno dotati e (a sorpresa) quello che pensano le donne

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it