“Mi ha chiamato cagna e mi ha tirato i capelli davanti a tutti”, ha raccontato al mondo la sua ex. E lui, che è famosissimo, ora è davvero nei guai. Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe arrivato a tanto…


 

Guai in vista per Mario Balotelli. Stando a quanto riportato da La Repubblica, infatti, il calciatore del Milan rischia di dover far fronte a una denuncia per aggressione “fisica e verbale” da parte di Avivit Bar Zohar, stella del Grande Fratello israeliano di cui è stata finalista nel 2012.

(Continua a leggere dopo la foto)







La conferma arriva dalla testata “El Mundo”, secondo la quale la ragazza avrebbe avuto una breve relazione con il calciatore italiano. La starlette spiega che ad aprile, durante una serata a Milano, Balotelli avrebbe passato il limite. Tutto sarebbe successo all’Hollywood, celebre locale del capoluogo lombardo, dove avrebbe litigato con Avivit perché, geloso delle attenzioni che riceveva, le aveva ordinato di rimanere seduta accanto a lui.






Lei si sarebbe rifiutata e a quel punto l’attaccante rossonero avrebbe perso la testa, strattonandola, tirandole i capelli e dandole della “cagna” davanti a tutti. L’entourage della 34enne israeliana scrive che ora la giovane avrebbe paura di tornare a Milano, ma che teme di doverlo fare. L’ennesima brutta notizia, ovviamente se confermata, in un periodo tutt’altro che roseo per Mario sotto il profilo sportivo.



L’ormai ex attaccante della Nazionale (difficile che Conte lo porti agli Europei) vive uno dei momenti peggiori della sua carriera. Tornato in Italia per inseguire la resurrezione calcistica, non è riuscito a brillare nel Milan, attualmente settimo in classifica e fuori dalle coppe. E il suo futuro, dopo che in passato era stato tra i giocatori più corteggiati al mondo, è oggi davvero indecifrabile.

 

“Tirava fuori il suo pene ed ecco cosa faceva agli altri”. Balotelli, spunta un retroscena da spogliatoio. Davvero incorreggibile Super Mario

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it