Tempo di spese pazze in casa Buffon. Sarà l’euforia per lo scudetto, ma il portierone non si fa guardare dietro: ecco il regalo da capogiro a Ilaria D’Amico


 

Tempo di festeggiamenti in casa Buffon. Gianluigi, portiere della Juventus e della nazionale italiana, sta sta sicuramente vivendo un momento fortunatissimi della sua vita professionale e personale. A 38 anni, il campione azzurro, infatti, ha vinto il quinto scudetto consecutivo con la squadra bianconera e, dal punto di vista individuale, ha conquistato il record di imbattibilità nel campionato italiano, arrivando a 973 minuti senza subire gol dagli avversari.

(Continua dopo la foto)



Ma pure la vita privata procede senza intoppi, tanto che, lo scorso 6 gennaio, è diventato papà per la terza volta. Dopo Louis Thomas e David Lee, Buffon è diventato papà di Leopoldo Mattia, il primogenito avuto dalla conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico.

(Continua dopo la foto)


La giornalista e conduttrice di Sky Sport, al momento ancora in maternità resta lontana dal piccolo schermo. Ma non per questo  i riflettori su di lei si sono spenti: in una foto pubblicata dal settimanale Novella 2000, la D’Amico ha sfoggiato un nuovo gioiello, un anello di diamanti. Secondo Novella 2000, si potrebbe trattare di un prezioso diamante nero. I motivi per i quali Buffon ha deciso di fare questo regalo importante alla sua compagna sono molteplici e quasi scontati da elencare: la gioia di essere diventati genitori, la promessa di un eventuale matrimonio futuro ma anche i recenti successi sportivi di lui.

(Continua dopo la foto)


Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, recentemente, sono stati anche paparazzati per le vie di Milano, precisamente al Parco Indro Montanelli, ovviamente in compagnia del figlio. Le immagini lo ritraggono mentre spinge la carrozzina, premuroso, senza dimenticare di dare un bacio alla compagna. E mentre lei fa shopping, culla tra le braccia il piccolo. E le sue espressioni sono da «settimo cielo». Una giornata in famiglia che per il calciatore della Juventus arriva dopo un’altra gioia importante: la conquista del quinto scudetto di fila per la sua squadra. «Il primo scudetto è quello che fa godere di più, ma questo è stato senz’altro il più bello. È stato epocale», ha raccontato dopo la partita più importante.

 

E proprio il giorno della nascita del figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, si torna a parlare di Alena Seredova… Ecco perché: le ultime foto non mentono