Tragico lutto nel mondo del calcio, serie A sotto choc per quella morte prematura. Se ne va la sua bellissima moglie


Il mondo del calcio si stringe all’ex giocatore del Milan, Tomas Locatelli. A soli 41 anni è morta l’ex moglie, Alexandra Maich, a causa di una grave malattia. Nata a Sanigallia nel 1974, aveva lavorato come modella, scrittrice e attrice teatrale. Alexandra aveva due figli, di cui uno nato durante il matrimonio con Locatelli. Il decesso è arrivato nella notte tra sabato e domenica in ospedale. Domani alle 15 presso la chiesa del Portone, si terranno i funerali.

(continua dopo la foto)




Nipote del generale neozelandese Alexander Maich, eroe della seconda guerra mondiale, la donna aveva vissuto per un breve periodo negli Stati Uniti, si era laureata in Giurisprudenza e aveva preso una specializzazione in marketing. Nel 2007 aveva pubblicato “Le fate del bene” e nel 2015 “Gusto, buon gusto e savoir fair” in collaborazione con Nenella Impiglia e Beatrice Mistretta.

 

Addio Cesare Maldini, più di mille persone ai funerali dell’ex bandiera del Milan e allenatore della Nazionale. Il figlio Paolo stretto nell’abbraccio della famiglia: le foto