Vedete questa ragazza, è la figlia di uno dei mister più importanti della Serie A. È bellissima e fidanzata, ma ha una cotta per un giocatore del padre… E ora come si fa?


E’ la ragazza del momento Valentina Allegri, figlia del Massimiliano mister della Juventus: campione in panchina lui, campionessa sui social lei. Su Instagram è veramente seguitissima. E non solo per la familiarità con il big del calcio, perché Valentina effettivamente è davvero molto bella, e il popolo di internet impazzisce (gli juventini in testa).

(continua dopo le foto)

 

Goodmorning!!! ???????? #vallidoccia

Una foto pubblicata da VALENTINA ALLEGRI ???? (@valentina_allegri) in data:

 

buongiorNO! ????????????

Una foto pubblicata da VALENTINA ALLEGRI ???? (@valentina_allegri) in data:

 

Valli Tirocinante???????????????? #work

Una foto pubblicata da VALENTINA ALLEGRI ???? (@valentina_allegri) in data:

Ventuno anni, bionda, fisico scolpito e un sorriso contagioso, Valentina è entrata nel cuore dei tifosi: non nasconde, infatti, la sua fede juventina e la passione per Alvaro Morata. Chissà se magari, dopo essersi lasciata (si fa per dire, ndr), non riuscirà a coronare il suo sogno e fidanzarsi con il bomber juventino. In ogni caso noi, cara Valentina, ti auguriamo solo una cosa: una vita di felicità, decidi te con chi passarla…

 

E’ la figlia di uno degli sportivi più vincenti d’Italia e sta spopolando sui social per il suo stile fresco e genuino. Segni particolari: bellissima. L’avete riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it