”Voglio rispetto”. Clamoroso sfogo di Francesco Totti in diretta. Ecco cosa sta succedendo al marito (e futuro papà) della bella Ilary. E fan e tifosi iniziano a tremare…


 

Una storia d’amore al tramonto. Ed è una storia molto speciale, quella tra Francesco Totti e la Roma. Il capitano da vent’anni indossa la maglia giallorossa. Ma in questa stagione, tra infortuni e scelte tecniche, sta giocando pochissimo. E adesso chiede rispetto. Lo ha fatto in un’intervista al Tg1: ”Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Nel mirino di Totti c’è l’attuale allenatore della Roma, Luciano Spalletti, e il presidente americano James Pallotta. Dopo mesi di infortuni e di silenzio, il 39enne Totti (appena 6 presenze e un gol quest’anno tra campionato e Champions League) ha deciso di sfogarsi. Aspetterà l’arrivo in Italia del presidente Pallotta, i primi di marzo, e con lui parlerà dell’eventuale rinnovo. Nel frattempo, c’è da tenere insieme, più che ricucire, il rapporto con l’allenatore ridotto ai minimi termini. Totti parla da capitano: ”Ha le carte in regola, come tecnico lo stimo e come persona anche. Dico alla Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro”. Un futuro però di cui potrebbe non fare più parte proprio Francesco Totti.

 

Avvistata: Ilary Blasi, che è agli sgoccioli della sua terza gravidanza, si concede ”un regalino” in vista del nuovo arrivo in casa Totti. Si parla di 20 milioni di euro…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it