“Addio Italia”. Antonio Conte, arriva la notizia bomba: ecco su quale panchina finirà l’attuale allenatore della Nazionale di calcio


 

Continua la telenovela legata al futuro dell’attuale ct della Nazionale Antonio Conte. La fumata bianca per un eventuale rinnovo con l’Italia non è infatti ancora arrivata, e così le voci di un suo possibile addio si rincorrono. Con una novità: ecco quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo le indiscrezioni che davano l’ex allenatore della Juventus vicino alle panchine prima del Milan e poi della Roma, ecco che ora sono le sirene inglesi a farsi sempre più insistenti. Conte, d’altronde, in Italia è da sempre molto legato ai colori bianconeri, e un viaggio fuori dai confini potrebbe essere per lui una soluzione gradita.

Su tutti, a farsi avanti è il Chelsea, che lo avrebbe messo al primo posto nella lista di candidati pronti a sostituire l’olandese Guus Hiddink. In caso di rifiuto da parte di Conte, la società londinese potrebbe orientarsi verso Pochettino o Massimiliano Allegri.

Conte, divorzio dalla Juve. E ora la nazionale?