La super “prodezza erotica” della tennista sul campo degli Australian Open: il pubblico si gela, poi parte la standing ovation. Il video, nel frattempo, fa il giro del mondo in pochissime ore


 

Che gaffe quella di Daria Gavrilova all’Australian Open di Melbourne: la russa infatti, naturalizzata australiana, per ora autrice di un torneo impeccabile, al terzo turno ha battuto la francese Kristina Mladenovic, testa di serie numero 28, si è lasciata scappare un’esternazione fin troppo “spinta”. Emozionata, spiega come è riuscita a imporsi, sottolineando di essere forte nel gioco da fondo campo. Peccato però che affermi: “I’m good from behind”, l’equivalente di “sono buona da dietro”. Che può anche avere un senso tennistico in italiano, ma che in inglese è un’espressione con assoluta connotazione sessuale (quale connotazione è inutile spiegarlo). Subito dopo aver pronunciato la frase, nello stadio parte una generale e incontrollata risata. La Gavrilova comprende la gaffe, e a sua volta inizia a ridere. L’intervista prosegue tra imbarazzo e (molte) risate.

Ti potrebbe anche interessare:  Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it