A soli due mesi dall’attivazione dell’accout Instagram ha raggiunto 92mila follower, che delizia con foto alla moda. Lui è uno sportivo molto sexy, con un’ex ”ingombrante”: avete capito di chi parliamo?


 

Boom social per Marco Borriello. Il calciatore in soli due mesi dall’attivazione del suo account Instagram ha raccimolato bel 92mila follower. 

Bello e sempre alla moda, l’ex di Belen non perde occasione per deliziare le fan con scatti che lo ritraggono in molte versioni. Da calciatore con la sua ultima maglia, quella del Carpi, a quelle in cui mostra i suoi tatuaggi, passando a scatti modaioli che lo mostrano a passeggio con outfit fashion (sembra quasi un modello). 

(Continua a leggere dopo le foto)





L’attaccante, in rottura con il Carpi, cambierà squadra. In questi giorni il suo agente è a Miami per trattare con Montreal e Toronto, ma spuntano anche le ipotesi Milan e Atalanta.

Solo qualche giorno fa mister degli emiliani, Fabrizio Castori ha confermato a Sportitalia  che se ne andrà. “Marco Borriello non è un problema per noi, ma il Carpi deve tornare a fare il Carpi e quindi puntare su giocatori che hanno determinate caratteristiche. Lui è forte, magari per una squadra che presidia l’area avversaria può essere più utile. Il mercato lo sta portando avanti la società”, ha detto. 

Altro che Belen, ecco a chi pensa tutto il giorno Marco Borriello (da quando l’ha vista nuda)