“Ha fatto bene e secondo me alla fine…”. MotoGp, Valentino Rossi miete consensi: ecco l’ultimo nome “pesante” sceso in pista per difenderlo


 

Sebastian Vettel si schiera al fianco di Valentino Rossi. Dopo l’ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo anche il pilota tedesco della Ferrari ha preso le difese del pilota italiano della Yamaha dicendosi ottimista sulle possibilità del Dottore di conquistare il suo decimo titolo. Rossi a Valencia partirà dall’ultimo posto in griglia per aver provocato la caduta di Marc Marquez a Sepang.

 

(Continua dopo la foto)



Ma Vettel lo difende: “In Malesia ha fatto la cosa giusta – ha detto dal Motorhome Ferrari del circuito di Città del Messico – Ha ancora la possibilità di vincere, è un combattente per natura. È un lottatore spero possa vincere il suo decimo Mondiale”. Appena meno di parte Kimi Raikkonen: “Ho letto qualcosa e mi sembra una situazione calda, quella che si è creata. Ci sono le regole, ma a volte possono essere interpretate da punti di vista differenti. Spero comunque che ci sia un bello spettacolo a Valencia”.

Ti potrebbe interessare anche: MotoGp, Marco Travaglio controcorrente: “Vi spiego perché Valentino ha torto…”