MotoGp, l’indiscrezione-bomba su Valentino Rossi: ecco cosa succederà durante il gran premio di Valencia


 

MotoGp, dopo il duello in pista a Sepang tra Marquez e Rossi con conseguente squalifica del Dottore, il clima è teso e i pilori si dividono: chi con lo spagnolo, chi con l’italiano. E questo ultimi sarebbero in netta maggioranza. Ecco allora l’ultima indiscrezione sulla prossima gara di Valencia che arriva da Riccardo Cucchi, giornalista Rai. La gran parte dei piloti considera la penalità di Rossi indigeribile, perché il Mondiale così come stanno le cose, e quindi con Vale in ultima posizione, sarebbe falsato.

Per questo, si legge su sportfair.it, che riprende l’indiscrezione di Cucchi, sarebbe maturata una decisione clamorosa: un gruppo di piloti della MotoGp si sarebbe accordato per far balzare subito Rossi fino alle prime posizioni, in modo che poi possa andarsi a giocare il titolo iridato, proprio come meriterebbe, battagliando fino all’ultimo con Jorge Lorenzo.

Potrebbe anche interessarti: Moto Gp, il manager di Marquez ”sputtana” il pilota spagnolo e dà ragione a Valentino Rossi. Ecco cosa ha detto al Dottore (e suona proprio come prova che sia un complotto)