Buffon: carriera, soldi e una compagna bellissima. Ma… sembra proprio mancargli qualcosa. Quella gaffe in diretta tv: Fabio Fazio fa finta di nulla però… eccome se si è notato ciò che ha detto


 

Ospite nel salottino di Fabio Fazio, a Che tempo che fa, c’era Gianluigi Buffon. Ha parlato della sua vita, degli amori, della Juventus e della sua carriera. “Oggi è una buona domenica. Siamo una squadra in costruzione che sta trovando e perfezionando equilibri che in tempo breve ci porteranno a ottimi risultati, non so se a vincere in Italia ma a essere protagonisti sicuramente”, ha detto il portierone bianconero.

Buffon ha commentato anche il suo record di minuti giocati, ben 48.975: ”Sono tantissimi e ne sono contento, ma credo di avere ancora qualcosa da dare…”, ha detto, rivelando al pubblico di divertirsi ancora ”tantissimo a giocare le partite”. Il numero uno della Nazionale, mentre parlava delle serie minori ha “demolito” l’italiano, con questa frase: “In LegaPro i giocatori prendono proprio il minimo sindacabile”. Che strafalcione.

Alena Seredova e quella passione per i maschi italiani, dopo il trauma Buffon eccola felice con un certo Alessandro…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it