Sembrano la coppia perfetta: belli, ricchi e presto genitori. Ma anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non hanno vita facile. Un amore contrastato, ecco che succede tra i due…


 

Gennaio è il mese fatidico per loro, quando nascerà la bimba che tanto aspettano. All’inizio del 2016 Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vedranno nascere una femminuccia, seconda figlia per lei, terza per lui. Nel 2014, la coppia ha fatto scalpore perché lui, il portiere della Juventus e della nazionale, per stare con lei ha mollato Alena Seredova, mamma dei suoi due bambini.

 

(Continua dopo la foto)



Ora la coppia vive felice la propria storia d’amore, ma dietro i sorrisi anche loro nascondono problemi. Quali? La distanza che li separa. Anche loro, come altre coppie non vip, fanno i salti mortali per potersi ricongiungere quando possibile, anche la conduttrice di Sky e Gigi Buffon conducono due vite professionali che non conciliano le loro scelte personali.

Lei impegnata costantemente a Milano, sede Sky dove lavorerà almeno fino a dicembre (allora dovrebbe ufficialmente cominciare il periodo di maternità e dunque la sua sostituzione a Sky Calcio Show), e lui a Torino, dove staziona la squadra per la quale gioca da più di dieci anni e di cui è capitano. Come risolvono? Di sicuro, loro non hanno problemi di soldi per gli spostamenti. Così durante la settimana è lei a vivere a casa di Gigi, in Piemonte, mentre nel weekend è lui a raggiungerla, a Milano, non appena si conclude l’impegno del fine settimana di campionato.

Ti potrebbe interessare anche: Bellissima e radiosa con il pancino di 6 mesi, Ilaria D’Amico pronuncia (per la prima volta) la parola matrimonio. Ma a delle ‘condizioni’ precise: “Mi sposo solo se Buffon… “