Oltre il danno anche la beffa! Max Biaggi e quella storia (all’inizio bellissima) finita così male con la bella Eleonora Pedron. E spunta il nome di un altro uomo dal cognome importante. E infatti è proprio lui…


 

 

Il triangolo e… la coppia (vip) scoppia! Tra Eleonora Pedron e Max Biaggi spunta Conte. Secondo il settimanale Chi dietro la rottura tra la ex Miss Italia e il campione di motociclismo ci sarebbe Daniele, fratello di Antonio, il ct degli azzurri. E galeotta fu la cena: i due si sarebbero incontrati nel ristorante che Daniele possiede a Montecarlo dove la Pedron e Biaggi vivono.

(Continua dopo la foto)



Loro si sono detti addio a settembre dopo dodici anni e due figli insieme. Sembra che Eleonora e Daniele siano già usciti allo scoperto e sarebbero pronti a trasferirsi a Torino dove lui vive e gestisce un altro ristorante.

(Continua dopo la foto)


Non proprio un bel momento per il pilota: Biaggi è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma, Valerio Savio ,per non aver pagato imposte per un ammontare di quasi 18 milioni di euro. Il processo sarà celebrato il 15 settembre dell’anno prossimo davanti al tribunale monocratico. Secondo la procura il campione, fino al dicembre del 2012, allo scopo di “sottrarsi al pagamento delle imposte sui redditi e sul valore aggiunto e degli interessi e sanzioni amministrative relativi a dette imposte di ammontare complessivo di 17,852.261,95 euro” avrebbe compiuto “atti fraudolenti consistiti nel trasferimento della propria residenza nel Principato di Monaco e nell’affidare lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine, derivanti dai contratti di sponsorizzazione con la società Dainese Spa, a società di capitale con sedi a Londra, Montecarlo e Madrid”.

Ti potrebbe interessare anche: Dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, per Max Biaggi arriva un nuovo “dolore”. Molto più grosso del primo, stavolta