Testa in giù e appesa come un salame (e comunque sexy). Anche lei, bellissima, si è fatta travolgere dall’ultima “strana” moda. La riconoscete? Ma non è l’unica: ecco perché ora le donne lo fanno così…


 

Che ci fa a testa in giù, appesa come un salame? Melissa Satta è amante del fitness e su Instagram illustra la sua nuova passione: l’AntiGravity Yoga, gettonatissima variante della pratica orientale diffusissima nel mondo. Melissa, ex velina e compagna di Kevin Prince Boateng, mostra i momenti dell’allenamento e scrive sui social: “Amo questo sport”.

 

(Continua dopo la foto)



Melissa Satta è da tempo la compagna di Keving Boateng e insieme hanno avuto il piccolo Maddox, il loro primo figlio. Loro, la showgirl e il calciatore, sono sempre più uniti e innamorati: ”È un papà straordinario, presente e rock – rivela la ex velina in un’intervista a TgCom – . Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”.

 

 

E lei? Si definisce una mamma sprint: ”Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”. E poi aggiunge: ”Un altro figlio? Mi piacerebbe”.


 

Ti potrebbe interessare anche: Mancavano solo loro e infatti hanno deciso: si sposano. Ma, se Melissa Satta e Boateng hanno aspettato così tanto prima di convolare a nozze, la “colpa” sarebbe tutta di lei…