Ricordate Taisha Marie, la piccante ballerina (regina del Twerking) che ha fatto delle avances a Mario Balotelli? A pochi giorni dal suo messaggio arriva la risposta del calciatore… E vi lascerà di stucco!


 

”Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”. Queste le parole di Mario Balotelli dopo le avances di Taisha Marie, la regina del twerking. Il calciatore ha voluto smentire ogni gossip sulla sua pagina Twitter con questa breve ma efficace frase.

(Continua a leggere dopo la foto)




Taisha Marie, provocante modella, aveva pubblicamente detto di aver un debole per l’attaccante e di volerlo corteggiare, e consolare per la recente rottura con l’ex Fanny Neguesha. La ragazza si esibisce con grande abilità nell’ormai celebre danza piccante (il twerking, appunto), che mette in risalto le movenze del lato B attraverso il tremolio delle natiche. Inoltre sul profilo Facebook di Taisha spopolano immagini provocanti del suo generoso décolleté, di lei in posizioni bollenti e in lingerie.

Altro che Fanny e Raffaella, ora per consolare Mario Balotelli c’è proprio lei… E quando vedrete le foto rimarrete senza parole