Altro che Fanny e Raffaella, ora per consolare Mario Balotelli c’è proprio lei… E quando vedrete le foto rimarrete senza parole


 

Per lui non è un buon momento: non riesce ancora a inserirsi stabilmente nel Milan e nel calcio italiano (il ct Conte lo ha tenuto fuori dalla rosa delle convocazioni). Né va meglio la vita sentimentale. Mario Balotelli pochi giorni fa ha dichiarato candidamente: “Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”.

 

(Continua dopo la foto)



Ma ora, dopo Fanny Neguesha e Raffaella Fico, all’orizzonte spunta Taisha Marie, regina del twerking di Las Vegas, che sembra aver raccolto il messaggio di sos…

 

(Continua dopo la foto)


Marie, originaria di Las Vegas, mora, sorriso ammiccante e curve da urlo riempie il profilo Instagram di selfie hot e video che la ritraggono come mamma l’ha fatta, in pose provocanti. Ebbene, proprio lei ha ammesso pubblicamente di avere un debole per Balotelli.

 

(Continua dopo la foto)


L’inconsolabile Mario: mollato da Fanny Neguesha, pare proprio non sapersi risollevare. E lei gli manda a dire: “Certe notti c’è qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”, riprendendo il testo di una canzone di Ligabue. Lui raccoglierà l’invito?

 

Ti potrebbe interessare anche: Grave lutto per Mario Balotelli, ecco la perdita terribile che lo ha sconvolto