“I calciatori? In serie A si masturbano prima delle partite”. La rivelazione a luci rosse sul mondo del nostro calcio fatta da lei, vip (bellissima) che il pallone italiano lo conosce molto da vicino


 

Sesso e sport, un binomio che negli anni ha dato origine a voci e indiscrezioni di ogni tipo con aneddoti a luci rosse puntualmente tirati fuori al momento giusto da atleti e atlete di ogni parte del mondo. Se pensate però quel momento di rapporti proibiti prima e dopo le più importanti gare siano veri, forse fareste meglio a ricredervi. O almeno è questo che suggerisce una vecchia conoscenza del calcio italiano, la bella Erjona Sulejmani famosa dalle nostre parti per essere la moglie di Blerim Dzemaili, centrocampista che negli anni è stato in forza a Torino, Bologna, Napoli e Parma. Protagonista del reality show Le Capitane, la modella di origini albanesi si è raccontata di recente in un’intervista al settimanale Chi alzando il sipario sul mondo del pallone e dei suoi protagonisti senza risparmiare delle parole che sorprenderanno non poco gli appassionati. In particolar modo, quelle riguardo il sesso e i momenti in cui viene praticato dai calciatori: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori – ha detto Erjona – Molti di loro, quando sentono la tensione, preferiscono piuttosto darsi al fai da te. Sì, insomma, si masturbano prima di scendere in campo. Mogli e fidanzate spesso restano a debita distanza”. (Continua a leggere dopo la foto)



La regina delle passerelle ha poi parlato del suo rapporto con Dzemaili, spiegando che l’accoppiata calciatore-modella nel suo caso è stata del tutto causale, non rispecchiando affatto le sue aspirazioni: “La mia storia con Blerim? Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, quando qualcuno ci provava con me li allontanavo! Il calciatore più sexy? Sicuramente Cristiano Ronaldo, è la verità”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La signora Dzemaili era balzata agli onori della cronaca quando, nel corso degli Europei di calcio andati in scena nel 2016, si era messa in bella mostra sotto le telecamere mentre osservava le partite del marito impegnato con la nazionale svizzera. GQ Italia l’aveva così scelta per una delle sue copertine, trasformandola nel segno proibito di migliaia di italiani che ne avevano scoperto in quell’occasione la bellezza irresistibile.

Guardate bene questa ragazza: si chiama Ginevra, fa la pr a Milano e soprattutto è la nuova fiamma di un famosissimo calciatore della nostra Serie A, da poco tornato single e a quanto pare incapace di resistere al suo fascino