Tennis orgoglio italiano, stasera la finalissima tutta azzurra tra Falvia Pennetta e Roberta Vinci degli Us Open. Impossibile perdersi il match storico: ecco come seguirlo in streaming e diretta tv


 

La diretta tv della finale di tennis degli Us Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci sarà visibile su Eurosport alle ore 18.00 (visibile sia su Sky Sport che Mediaset Premium), con possibilità di seguire il match in diretta streaming su smartphone, pc o tablet grazie a SkyGo, applicazione che consente di assistere online agli eventi previsti dal proprio abbonamento alla pay tv satellitare. La già storica finale femminile degli US Open di tennis tutta italiana, che vedrà protagoniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sarà trasmessa dalle ore 21:00 (ora italiana) in diretta e in chiaro su Deejay Tv (canale 9).

(continua dopo la foto)



La finale sarà visibile anche su Eurosport (Sky, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372). Un risultato storico. Non era mai successo che una tennista italiana arrivasse in finale agli Us Open di tennis. E ora ne arrivano due. Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Finale tutta italiana. Il capolavoro, l’impresa più grande, la compie la Vinci. Contro ogni pronostico batte la numero uno del mondo Serena Williams. La batte nel torneo di casa. Le cancella il sogno del secondo grande slam con un 6-4 al terzo set. Neppure il più ottimista degli scommettitori ci avrebbe messo un euro. Prima era stata Flavia Pennetta a qualificarsi. Nel migliore dei modi: demolendo, non ci sono altre espressioni, la rumena Simona Halep. 6-1 6-3, il punteggio: un punteggio che non ammette repliche. Pennetta con gli Us Open ha sempre avuto un buon feeling: due volte i quarti, una semifinale. Ma in finale non era mai arrivata. Soprattutto non in questo stato di grazia che le ha consentito di superare in scioltezza un’avversaria più quotata di lei: numero due del mondo. In bocca al lupo a entrambe!

Ti potrebbe anche interessare: Non è una tennista ma sul campo ha dato spettacolo “diversamente”. La gonnellina si alzava e il pubblico vip…