Bionda e col visino angelico. Oggi Chanel (la piccola di casa Totti-Blasi) è completamente diversa e già pensa al suo futuro… Seguirà le orme di mamma Ilary o di papà Francesco?


 

Non tutte le bambine sognano di diventare ballerine o di sfondare nel mondo dello spettacolo. C’è anche chi, per esempio, sogna il campo in erba e il pallone. Da quest’anno le aspiranti calciatrici potranno cercare fortuna nella Roma, che per la prima volta ha aperto un tesseramento tutto al femminile per le nate tra il 2003 e il 2004, con l’intenzione di formare una squadra Under 12, che parteciperà ai campionati giovanili regionali.

(Continua a leggere dopo la foto)







I provini si svolgeranno oggi al centro Coni Giulio Onesti all’Acqua Acetosa. La novità al femminile potrebbe presto allargarsi ad altre categorie giovanili, seguendo la filosofia della Figc, che spinge i club ad espandere il vivaio, con un occhio di riguardo al calcio femminile. Nel comunicato si fa il nome di chi in futuro potrebbe diventare una leggenda del pallone in rosa: Chanel Totti, 8 anni. Chissà se la piccola di casa Totti seguirà i passi del padre Francesco e del fratello Christian, capitano dei pulcini giallorossi.

Come prima, più di prima… Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 10 anni d’amore con una sorpresa per tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it