Andrea Iannone così non lo avevamo davvero mai visto. Il pilota si lascia andare in rete e racconta tutta la sua delusione


 

Un periodo decisamente no dal punto di vista dei risultati sportivi per il povero Andrea Iannone, che continua a dover fare i conti con una serie di pessimi risultati in pista e con l’ironia a volte spietata degli utenti, che continuano a ricordargli come da quando il pilota si è legato sentimentalmente a Belen Rodriguez i suoi piazzamenti sono stati drammaticamente peggiorati. Scontata la pioggia di meme e battutine che scherzano su come la testa del buon Andrea sarebbe ormai altrove, concentrata su ben altre curve. Una situazione che però a lungo andare deve aver iniziato a pesare non poco, considerando che Iannone ha deciso di lanciare in rete un messaggio, una sorta di lunga lettera scritta su Instagram, dove analizza le sue ultime performance in sella alla Suzuki senza nascondere la sua delusione ma sottolineando anche la gran voglia di riscossa. Al momento il pilota è soltanto sedicesimo in classifica MotoGp, con la miseria di 37 punti collezionati fin qui in classifica. (Continua a leggere dopo la foto)








“Non mi sono mai tirato indietro, né trattenuto, né risparmiato, ho sempre rischiato fino in fondo e dato tutto me stesso… Ho sempre provato ad analizzare ogni cosa, da punti di vista diversi, perché la ragione non sta mai solo da una parte, ho anche imparato negli anni a incassare in silenzio… Per questo rimango zitto. La verità è che non ho dormito per parecchio tempo e che quest’anno è stato difficile, duro, e lo sarà ancora. Ho provato ad amarla (parla della sua moto ndr), a farla innamorare, a sgridarla, a farla ingelosire, a momenti l’ho anche odiata, ma niente funzionava”. (Continua a leggere dopo le foto)





“Non ho saputo come gestirla e questo mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Ma lei è sempre lì che mi aspetta. Probabilmente dopo quasi un anno abbiamo individuato determinate problematiche che ci regalano una boccata d’aria fresca. Aspettiamo il 2018… volevo solo farvi sapere che io non mollo, non mi arrendo e non smetto mai di crederci!”.

Dopo le voci ecco la “prova”. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti a mettere su famiglia. Lei, del resto, non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa. Mentre lui, come papà, sembra trovarsi a suo agio. Non credete?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it