Magnini? Dimenticato. E Gabriele Detti, per ora, può aspettare. Sì perché pare proprio che Federica Pellegrini preferisca di gran lunga le attenzioni di un altro lui che, tra l’altro, conosce da moltissimo tempo. Eccoli, mentre ridono e scherzano al mare. La sintonia non sembra mancare


 

Federica Pellegrini è la più celebre nuotatrice italiana, specialista nello stile libero. Dopo la sconfitta alle Olimpiadi di Rio de Janeiro sembrava finita la sua era e invece, ai mondiali di Budapest ha raggiunto una medaglia d’oro che sembrava impossibile e frantuma tutte le leggi dello sport. Federica infatti l’unica atleta della generazione degli anni ’80 del secolo scorso a scendere in vasca: “Per me sono un motivo d’orgoglio: sono ancora l’unica nuotatrice ad aver conquistato sei podi consecutivi ai Mondiali – raccontava in un’intervista rilasciata poco prima della competizione iridata – Le generazioni passano, ma continuare a esserci è una soddisfazione. Quest’anno, poi, come accade sempre nelle stagioni dopo le Olimpiadi, le gare sono incerte, soprattutto quella dei 200 stile libero. In questa precisa fase della mia carriera basta a stimolarmi”.
“Il mio addio alla gare è lontano, se non altro nella mia testa. Colpa anche di un recente sondaggio, che mi ha accostato a Valentino Rossi come modello seguito dagli italiani: sono ancora un’ispirazione”, ha aggiunto al Pellegrini. (Continua dopo la foto)



Pellegrini che a proposito della storia, da poco finita, con Filippo Magnini, raccontava: “Ho preso tempo, ho guadagnato spazi, ho incamerato energia. Arrivo a casa e non penso ad altro, questo mi aiuta nel mio lavoro e per ora va bene così”. Il gossip però non la lascia stare un attimo perché dopo la parentesi “Re Magno”, per la divina si parlava di un avvicinamento a Gabriele Detti. Se si vero o no non è dato sapere di sicuo la campionessa mondiale dei 200 stile libero è stata beccata dal settimanale Chi con un altro con il quale, al mare, ride scherza e si diverte a Peschici. Di chi si tratta? Beh, di uno che conosce da sempre, suo fratello Alessandro. Di due anni più giovane, barman in erba, con il quale ha uno splendido rapporto. (Continua dopo le foto)



 


“Quando stiamo assieme è più facile che sia io a farla incazzare e che sia lei a mandarmi a quel paese. Federica è una brava sorella – aveva raccontato Alessandro – Lei è sempre stata gelosa e iperprotettiva nei miei confronti e io sinceramente nella mia vita non mi sono fatto mancare niente. Infatti si stupisce se la mia famiglia non ce l’ha con me spesso per qualche motivo”. Ma, se proprio deve, un difetto glielo riesce a trovare: “Io sono uno abbastanza ordinato nel lavoro, ma nella vita di tutti i giorni sono un tranquillone. Lei invece è pignola e quando usciamo a cena è sempre in ritardo perché si deve preparare, perché passa molto tempo a curarsi. Per i miei gusti è un po’ troppo pignola”. L’oro di Budapest ne è le dimostrazione.

“Ecco con chi sta Federica Pellegrini!”. Della crisi tra l’atleta olimpica e il bel Filippo Magnini si parla da un po’. Ma adesso è arrivata una vera bomba e le fondamenta del gossip tremano. Chi è ‘l’altro’? Beh, stenterete a crederci, perché non è affatto uno sconosciuto. Chissà cosa ne penserà l’ex