Si fa un tatuaggio sul collo per la sua bimba (e non è il primo). Chi è il tenerissimo papà che è anche un figo leggendario? Facilissimo…


 

Lui è un figo vero. Bello, ricco, eccitante, ha una famiglia splendida ed è pieno di amore. E di tatuaggi. Sul suo corpo ce ne sono 40 e, uno degli ultimi, lo ha dedicato alla figlia. Parliamo di quello che ha sul collo…

(Continua a leggere dopo la foto)







E il tatuaggio in questione è la scritta Pretty lady, dedicata a sua figlia, appunto della quale, si è tatuato anche il nome, Harper. Perché, ovviamente, parliamo di David Beckham. Oltre al nome della figlia, David ha davvero tanti tatuaggi. Per esempio? Il numero 99, che nella simbologia di Beckham, ha un valore speciale: “è l’anno migliore della mia vita”. Nel 1999 sposò Victoria e nacque il primogenito Brooklyn. Nello stesso anno divenne signore dell’Old Trafford. Sul suo corpo c’è anche un tattoo omaggio al nonno, un colibrì e il nome della moglie, Victoria, sulla mano destra. A Victoria ne ha dedicati parecchi. Tenerone. Per l’elenco completo dei tatuaggi, guardate qui.

Leggi anche: Vip con problemi “normali”, David Beckham: “Mio figlio si vergogna di me”






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it