La rivelazione a sorpresa dell’atleta italiana, tra le più amate dai fan, che a 32 anni annuncia di essere incinta e al settimo cielo. Un messaggio, apparso sui social, che non lascia dubbi


 

Una bellissima notizia che non potrà che sciogliere il cuore dei tantissimi fan sparsi per l’Italia che seguono sempre con grandissima attenzioni le vicende, sportive e non, della bella e bravissima Tania Cagnotto. La tuffatrice azzurra, 32 anni, ha infatti annunciato a tutti di essere in dolce attesa. A spiegarlo ai suoi tantissimi ammiratori, sempre incollati davanti alla tv per seguirne le gesta dal trampolino fino al ritiro avvenuto un anno dopo il bronzo arrivato a Rio, è stata proprio lei, la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro. Il padre del figlio in arrivo è il marito Stefano Parolin, commercialista di Bolzano. L’annuncio della gravidanza, subito balzato tra le news più lette nell’etere nostrano, è arrivato ovviamente attraverso i social network, nello specifico Instagram: “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte … #noi3 #family #momtobe” ha scritto la Cagnotto, scatenando subito una pioggia virtuale di commenti entusiasti, messaggi di auguri e condivisioni. Tania aveva d’altronde espresso in passato la decisione, una volta detto stop alla sua gloriosa carriera in piscina, di avere un figlio e a quanto pare, determinata come suo solito, è riuscita in tempi brevi a tagliare lo splendido traguardo. Non resta ora che attendere i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)



Di recente la Cagnotto era stata protagonista delle pagine della testata Elle, dove aveva parlato del grande impegno e della dieta seguita negli anni per andare incontro ai propri impegni lavorativi e presentarsi sempre in forma agli appuntamenti chiave della stagione agonistica: “La mia disciplina mi impone di essere leggera  – dice la campionessa –  e quindi devo stare attenta a mantenere un regime alimentare cercando di mangiare sempre sano durante la settimana e senza esagerare nel weekend. Abitualmente inizio la giornata con del pane di farro con ricotta e marmellata e un caffè, a pranzo c’è la pasta in bianco o al tonno mentre alla sera minestre di legumi o carne con le verdure”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Una vita di grandi attenzioni per ottenere sempre il massimo del risultato, come d’altronde le è spesso riuscito grazie anche all’innato talento. Ma la stessa Cagnotto, scherzando, aveva poi confessato di non essere affatto contraria a qualche strappo alla regola, momenti di svago che si concede di tanto in tanto: “Quando sono lontana dalle gare mi concedo qualche cibo proibito, in particolare pizza e birra che adoro. Oltre ai tuffi faccio tre volte alla settimana pesi in palestra e due volte atletica. Prima di entrare in vasca c’è la parte di stretching, ginnastica artistica, salti mortali… è uno sport che richiede una grande preparazione atletica”.

Potrebbe interessarti anche: “Gufo insopportabile. Vattene!”. Bufera su Tania Cagnotto. La regina italiana dei tuffi oggetto degli insulti delle rete. La sua nuova e ‘strana’ veste proprio non piace