”Fatti un selfie in palestra e mandamelo senza dire nulla…” ma la bella Aline lo manda in bianco. E spiffera tutto facendogli fare una pessima figura… Capito chi è lui?


 

Lei è mora, ha gli occhioni da cerbiatta, le curve mozzafiato, la bocca carnosa ed è una bomba di sensualità. E lui, che è un latin lover, non ha aspettato molto prima di farsi avanti. Ma non è andata come sperava…

(Continua a leggere dopo la foto)








E quindi ha iniziato a corteggiarla su Instagram, poi su WhatsApp ma lei lo ha mandato in bianco. Parliamo della splendida Aline Lima, modella australiana di 22 anni che ha rubato il cuore di Cristiano Ronaldo il quale, proprio attraverso una serie di messaggini sui social, avrebbe cercato di corteggiare la ragazza che, però, stando a quanto ha dichiarato il Mirror, avrebbe rifiutato di dargli il suo numero di cellulare. Secondo quanto riporta il tabloid, Ronaldo avrebbe scritto il seguente messaggio: “Fatti un selfie in palestra e mandami la foto, basta non dire niente a nessuno…” e lei avrebbe risposto così: ‘’Non faccio queste cose e il mio fidanzato non sarebbe contento”. Lui, di fronte a questa risposta, sarebbe rimasto senza parole non essendo abituato ai due di picche. Se la storia sia vera, non possiamo dirlo con certezza, ci rifacciamo a ciò che scrive il tabloid inglese. Quel che è certo è che, questa storia degli scambi sui social confermerebbe ciò di cui Cristiano Ronaldo era accusato dalla sua ex Irina Shayk la quale affermava che Ronaldo la tradisse in continuazione abbordando donne sui social network. 

Leggi anche: Allora è vero! Cristiano Ronaldo ”palpa” l’amico a bordo del suo yacht, ecco la foto che confermerebbe i gossip…








 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it