“Ma si sposano?!”. Eh già è così ed è proprio il caso di dire ‘piatto ricco mi ci ficco’. Le nozze saranno tra qualche giorno e si preannunciano di gran lusso. E l’amore? C’è spazio anche per quello, perché tra loro ci sono scintille vere


 

Ci siamo quasi e si preannuncia per essere il matrimonio dell’anno. Ormai manca pochissimo al ‘sì’ che si diranno davanti a 260 invitati il 30 giugno nella città di Rosario in Argentina. Parliamo del super campione Leo Messi e della splendida Antonella Roccuzzo. Tantissimi gli ospiti vip, tra cui compaiono molti ex compagni di squadra del calciatore: Angel Di Maria, Sergio Aguero, Ezequiel Lavezzi, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Deco e Xavi Hernandez, sono solo alcuni dei nomi che trapelano dagli organizzatori. Il tutto sembra essere organizzato all’insegna del lusso e dei fasti sfrenati, insomma i due non vogliono certo essere da meno rispetto alle recenti nozze di Pippa Middleton e James Matthews, anche se la coppia argentina ha optato per il rito civile. Ad osservare le nozze vip ci saranno 150 giornalisti accreditati che ne scriveranno delle belle visto che le notizie che stanno trapelando in queste ore sono veramente succose. Quali? Ad esempio su Twitter è da poco comparso il menu della giornata, della serie ‘piatto ricco mi ci ficco’ e in tanti vorremo essere presenti per gustare le prelibatezze offerte. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti, più che un pasto normale sarà un vero e proprio percorso culinario dove gli invitati potranno sbizzarrirsi con diverse pietanze, in particolare con specialità tipiche argentine. Dalla varietà di salumi tra cui spianata, salame al aji (piccante), il lomito alle erbe (carne di vitella), il prosciutto crudo “Reserva Oro” al giro di formaggi passando per i “sorrentinos” (i tradizionali ravioli argentini), il chop suey di pollo (l’insalatona di carne con le verdure in umido), le empanadas di carne e di pesce, mezzelune ripiene, zuppa di cazuelas e diverse tipologie di salsicce (note a chi ama e conosce l’asado). Ci sarà anche la “Sushi station” per chi preferisce il pesce e la cucina giapponese. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Per Messi è veramente un periodo altalenante. Il campione del Barcellona ha infatti da poco festeggiato i suoi 30 anni e viste le ultime delusioni (la scelta di dire addio alla Nazionale argentina e la anche una condanna per evasione fiscale), ha deciso di ripartire dalla famiglia. Ma prima di convolare a giuste nozze il calciatore ha fatto i bagagli ed è partito alla volta di Ibiza. Dove lo abbiamo visto, a bordo di uno yacht, in compagnia della futura sposa Antonella Roccuzzo, e dei due figli, Thiago, 4 anni, e il più piccolo Mateo. La famigliola si è presa il giusto relax prima del giorno più bello della vita. Antonella, molto attiva sui social, la si vede solo in tribuna, presente a ogni partita della ‘Pulce’.

Ti potrebbe anche interessare: La sposa mollata sull’altare che ha festeggiato (comunque) con tutti gli invitati. La sua storia ha appassionato tutta l’Italia che l’ha osannata per il coraggio dimostrato. E ora arriva il secondo tempo: ecco com’è andata a finire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it