L’ultimo addio, straziante che sta emozionando i fan e tutti quelli che hanno seguito le sue ultime ore di vita. Promessa sposa dello straordinario campione, innamorata e amata, pubblica su Instagram parole uniche: “Hai portato con te il mio cuore”


 

Il 22 maggio abbiamo tutti pianto la morte di Nicky Hayden, l’ex pilota di moto morto in un tragico incidente. Mentre era in bicicletta è stato travolto da un’auto, in modo improvviso e drammatico, lasciando non solo la famiglia, ma anche tutti i tifosi senza parole. Dopo diversi giorni dall’accaduto, dopo giorni di un silenzio assordante, la fidanzata Jackie Marin ha deciso di parlare. La ragazza ha scelto il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una fotografia che la ritrae assieme a Nicky e le parole che dedica al suo amore perduto sono toccanti e strazianti: “Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici”. (Continua a leggere dopo la foto)



I due erano legati da anni, l’inizio della loro relazione, infatti, risale al 2012 e da allora  erano diventati inseparabili. Spesso la Marin assisteva alle gare di Hayden. Lui, invece, aveva presenziato ad alcuni episodi del reality ‘Tequila Sisters’, incentrato sulla vita della famiglia di Jacqueline. I loro profili social sono ricchi di scatti che li ritraggono insieme in giro per il mondo e proprio uno di quei viaggi, era diventato una tappa indimenticabile del loro amore. A maggio del 2016, infatti, il pilota aveva sorpreso la sua fidanzata durante un soggiorno a Venezia. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Un momento memorabile: mentre Nicky e Jackie si trovavano in gondola, lui si era inginocchiato e le aveva chiesto di sposarlo. Il 7 maggio di quest’anno, dunque 10 giorni prima dell’incidente, Jacqueline aveva raccontato quel romantico momento della loro relazione. Su Instagram aveva pubblicato una foto che li ritraeva insieme, accompagnata dalla frase: “1 anno fa, ieri, questo ragazzo ha preso la migliore decisione della sua vita. Mi ha messo l’anello al dito, a Venezia. Era il 6 maggio 2016″. Oggi, invece, le sue parole sono molto diverse e piene di dolore. Il suo messaggio su Instagram si conclude così: “Hai portato con te il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi manchi, finché non ci incontreremo di nuovo”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Un campione fino alla fine”. Un ultimo gesto enorme di amore e di altruismo. Nicky Hayden lo aveva scritto tempo fa e oggi i familiari hanno esaudito il suo desiderio: ”Grazie, sei stato un uomo straordinario”