“Quando a letto si è tolto le mutande…”. Alla faccia del sex symbol! Lui, considerato uno degli uomini più belli del mondo, umiliato dalla sua ultima ex. Che, senza troppi giri di parole, parla di quella notte di “passione


 

Star del calcio, atleta dalla carriera costellata di riconoscimenti e dal portafogli sempre più gonfio, tra ricchissimi contratti e sponsor a piovere dal cielo col passare dei mesi. E sex symbol assoluto, famoso per il suo fisico statuario e per le relazioni avute in passato con famose modelle e ragazze bellissime. Parliamo, ovviamente, di Cristiano Ronaldo, asso portoghese in forza al Real Madrid con il quale ha da poco guadagnato l’accesso alla semifinale di Champions League mentre è in lotta con il Barcellona per la conquista del campionato spagnolo. Mentre la carriera sportiva dell’attaccante prosegue a gonfie vele verso un’altra annata da incorniciare, a far discutere è però una rivelazione di natura molto, molto “privata” fatta da una delle sue tante ex fiamme, nello specifico la modella Elisa De Panicis Agnelli, che senza troppi giri di parole ha deciso di commentare pubblicamente le grazie del campione e descriverle nel dettaglio, suscitando ovviamente grande clamore. (Continua a leggere dopo la foto)







Ospite della trasmissione Chilean TV, la De Panicis ha infatti ammesso senza troppi giri di parole di esserci “rimasta male nel vedere le reali dimensioni del pene” di Cristiano Ronaldo. La star delle passerelle, milanese ma da tempo residente in Spagna, ha poi aggiunto che l’atleta “è solito imbottirsi là sotto per far sembrare di essere più dotato di quanto sia in realtà”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Lei 29 anni e lui 32, i due si erano incontrati in vacanza a Ibiza e avevano iniziato una breve relazione: “Mi aveva dato il suo numero così ho iniziato a mandargli dei messaggi. Ci siamo divertiti e siamo rimasti amici, ma niente di più”. Ronaldo dal canto suo non aveva mai negato la storia. Al momento il portoghese sta frequentando un’altra modella, la 22 enne Georgina Rodriguez, con la quale è già stato avvistato in diverse occasioni.

“Aspetta due gemellini”. Cristiano Ronaldo di nuovo papà, quindi. Ecco il gossip clamoroso delle ultime ore, e la domanda che tutti si pongono è: chi è la madre? Ecco a voi la risposta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it