La Juve ce l’ha fatta! A Barcellona passano i bianconeri ed è semifinale. Come è andata la partita


 

La Juventus ce l’ha fatta, la squadra di Max Allegri, forte del 3 a 0 dell’andata, ha passato il turno superando il Barcellona ai quarti di finale di Champions. È semifinale, dunque, e grande festa per la squadra bianconera, unica italiana a tenere alto l’onore in Europa. I torinesi sono stati praticamente perfetti, e il mister ha gestito la gara in modo esemplare, dosando gli equilibri della squadra e architettando i cambi giusti. La partita non è stata molto esaltante, i blaugrana hanno spinto sull’acceleratore dall’inizio e la Juve ha cercato di difendere con le unghie e con i denti per poi sfruttare la velocità di Cuadrado e Dybala in contropiede. Ma quello che contava era il risultato e la Juve ce l’ha fatta. Al Camp Nou è 0 a 0. (Continua a leggere dopo la foto)



Calendario intasato ora per la Juve “europea”. La squadra di Allegri si è qualificata per la semifinale della Champions, se raggiungerà la finalissima a Cardiff, la finale di Coppa Italia contro la Lazio, prevista per venerdì 2 giugno a Roma, verrà anticipata a mercoledì 17 maggio, sempre alle 21. Lo ha stabilito la Lega nazionale professionisti Serie A, che ha anche reso noto l’esito del sorteggio sul nome della squadra di casa: sarà la Juve, sebbene si giochi di fatto sul campo dove si esibisce abitualmente la Lazio. La partita sarà trasmessa da Rai 1. Per il match sono state fissate tre categorie di biglietti che costeranno 120 (intero) e 60 euro (ridotto Under 16) per le tribune Monte Mario e Tevere; i distinti costeranno 45 e le curve 36 euro. I non deambulanti e gli invalidi al 100 per cento pagheranno 50 euro. I sostenitori di fede bianconera verranno sistemati in curva sud, quelli della Lazio, come sempre, in curva nord. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

I biglietti saranno posti in vendita dalle ore 12 di venerdì 21 aprile. La partita sarà trasmessa da Rai 1. Per il match sono state fissate tre categorie di biglietti che costeranno 120 (intero) e 60 euro (ridotto Under 16) per le tribune Monte Mario e Tevere; i distinti costeranno 45 e le curve 36 euro. I non deambulanti e gli invalidi al 100 per cento pagheranno 50 euro. I sostenitori di fede bianconera verranno sistemati in curva sud, quelli della Lazio, come sempre, in curva nord. I biglietti saranno posti in vendita dalle ore 12 di venerdì 21 aprile.

 

Ti potrebbe interessare anche: “È andato a letto con mia figlia minorenne!”. Choc nel calcio per quelle notizie sul famoso difensore che ha legato il suo nome a Juventus e Barcellona