“Valentino, ecco cosa farei con te”. Proposta (indecente) per il Dottore davanti a tutti. La risposta imbarazzata del pilota nel video più cliccato di oggi: chi è questa donna e perché lo ha fatto


 

“Vorrei essere la madre dei suoi figli, la donna della sua vita”, non ci va leggera questa giornalista di fronte all’uomo dal quale è attratta sin da sempre: Valentino Rossi. Divertente siparietto per il pilota di Urbino a margine della presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017, avvenuta la scorsa settimana a Madrid, presso la sede dello sponsor ufficiale, Movistar. Mentre il ‘Dottore’ presentava le nuovo moto insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, tra i giornalisti presenti c’era anche la famosa youtuber Deborah Serendipity, molto nota sui social e da sempre innamorata di Vale 46. La donna dice di essere follemente attratta dal pilota di Moto Gp e in effetti gli fa una proposta coi fiocchi durante un’intervista: “La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli”. Sì, avete letto bene, direttissima come proposta, non c’è che dire. “Non ci credo che sto incontrando il mio pilota preferito. Quest’anno conquisteremo il decimo mondiale? Tutti noi fans ci stiamo sperando”. (Continua dopo la foto)

Rossi ha risposto: “Non lo so, ci spero. E’ difficile, ma ci provo sicuramente”. Quando poi Deborah fa presente al ‘Dottore’ di avere un amico in comune, Pablo Nieto, lui risponde così: “Se sei sua amica, ho già capito tante cose…”. E la risposta della giornalista è: “Oddio, non ce la faccio, mi sta venendo un sacco di caldo”. Alla fine tutto si conclude con un paio di baci sulla guancia e una foto ricordo. Valentino Rossi, d’altronde, è molto riservato sulla propria vita privata dopo la fine della storia di quattro anni con Linda Morselli, ora fidanzata con Fernando Alonso.

(Continua dopo la foto e il video)







 

Della ex, il ‘Dottore’ disse: “Lei sì che ha fatto il grande salto dalle moto alla Formula 1”. In ogni caso Valentino, divertito e imbarazzato alla fine ha risposto con una frase geniale, liquidando così la bella giornalista in un batter d’occhio: “Va bene per i figli, ma facciamo magari tra due-tre anni, ok?”. Aspetta e spera, allora, cara Deborah.

Ti potrebbe anche interessare: “È rimasto folgorato”. Mettetevi comodi perché questa è una bomba vera. Valentino Rossi è ancora single? Per poco forse: ha messo gli occhi su di lei, ex storica di un “amico” che non la prenderà bene…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it