”È incinta!”. Il calciatore diventerà di nuovo papà e non sta nella pelle. ”Aspetta due gemelli”, spifferano i soliti beninformati che hanno lanciato la notizia-bomba: ecco chi sono i futuri genitori


 

Andrea Pirlo diventerà di nuovo papà: la sua compagna Valentina Baldini, con cui il calciatore ha una relazione dal 2014, è in attesa di due gemelli ed è al terzo mese di gravidanza. Il parto, secondo Chi, sarà a inizio estate. Il calciatore, oggi tra le fila del New York City FC, ha già altri due figli, Angela, 10, e Nicolò, 13, nati dal matrimonio con Deborah Roversi. Per Valentina, invece, si tratta della prima gravidanza. I due, dopo i tanti gossip che hanno accompagnato l’inizio della loro storia, oggi vivono sereni negli Stati Uniti. Tra New York e Miami.  L’arrivo del nuovo anno, invece, l’hanno festeggiato con una vacanza alle Maldive con i figli di lui. Da (bella) famiglia allargata. Che presto sarà ancora più grande. Dopo il divorzio dalla moglie Deborah Roversi, da cui il calciatore ha avuto due figli Angela e Niccolò, Andrea ha intrecciato questa nuova relazione con Valentina che, durante l’estate 2014, era già stata presa di mira dai giornali di gossip. Già durante l’estate 2014 i due si sono concessi una bella vacanza d’amore sotto il sole delle Baleari, dividendosi tra tuffi nel mare di Formentera e la movida di Ibiza. (Continua a leggere dopo la foto)







Con la bella Valentina il calciatore ha ritrovato la serenità e la gioia. Dopo il divorzio con la moglie Deborah le acque si sono calmate e il rapporto tra i due è diventato più disteso. Andrea e Deborah sono stati insieme per 12 anni di matrimonio. Valentina proveniente da un’agiata famiglia, conosciuta a Torino per la sua professionalità nelle pubbliche relazioni del settore immobiliare. Il suo amore storico è stato Ricky Grande Stevens, il figlio di Franzo Grande Stevens, l’avvocato di fama della famiglia Agnelli, che era stato anche un amico fidato di Gianni.

(Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Andrea e Valentina si sarebbero incontrati per la prima volta al Golf Club Torino, dove entrambi si dedicavano non al loro sport preferito, ma al golf: tra un tiro e un altro, i due hanno cominciato a scambiare qualche parolina, per poi innamorarsi perdutamente.

Le donne lasciano gli uomini di cui sono innamorate. Loro sanno sempre il perché, ma i loro compagni non riescono mai a capirlo. Ecco il motivo per cui questo accade

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it