È successo mentre lui e Ilary non erano a casa. Francesco Totti torna, apre la porta e resta senza parole: davvero inaspettato quello che si trova davanti. Poi condivide tutto sui social e fioccano commenti


 

Un mazzo gigante di rose tutte per Francesco Totti. No, non provengono da un’ammiratrice segreta che tifa Roma. E neanche dalla sua bella Ilary, anche se il galateo in genere non consiglia alle donne di regale rose rosse, ma al limite di accettarle. E allora chi manda questo splendido mazzo di fiori a uno dei calciatori più importanti della storia del calcio italiano? Beh, un suo pari, anzi no, un superiore a dirla tutta. Un grosso mazzo di rose rosse e un bigliettino firmato da un mittente ‘speciale’, Diego Maradona. “Auguri di un felice anno nuovo a tutta la famiglia, con affetto e stima”. Così il ‘Pibe de Oro’, a Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani ‘Tre volte 10’ al Teatro San Carlo, ha voluto omaggiare Francesco Totti. Il capitano della Roma ha pubblicato sul proprio profilo Facebook due scatti che mostrano il mazzo di rose e il bigliettino ricevuti in dono da Maradona. “Grazie mille Diego Maradona per il pensiero! – ha scritto Totti – Buon anno anche a te e a tutta la tua famiglia”. (Continua dopo la foto)



Tante rose per Francesco Totti e i suoi. Maradona ha instaurato uno splendido rapporto con il calciatore, i due, che già si conoscevano, si sono rivisti recentemente, lo scorso ottobre, alla Partita della Pace a Roma, giocata da entrambi per beneficenza all’Olimpico. I due alla Partita della Pace lo scorso ottobre a Roma, “Può giocare fino a 50 anni. E quaranta giocatori del campionato italiano non fanno il suo valore”, aveva detto il Pibe de Oro su Francesco. E non dimentica.

(Continua dopo la foto e il video)

 

Il Pibe sarà in Italia ancora per poco e nel suo tempo limitato di permanenza ha cercato di incontrare e salutare più gente possibile. Uno tra tutti Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra per capirci. Anche lui nella rosa degli attori dello spettacolo di Siani emozionatissimo di incontrare il suo mito. Insomma, Diego è arrivato da qualche giorno e ha già intasato i giornali con notizie sportive e di intrattenimento in tutto il Paese. Se non è un personaggio lui…

Ti potrebbe anche interessare:  Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)