“Sono innamorata pazza di lui, ci finirei a letto subito se dipendesse da me”. La confessione decisamente sopra le righe della bella e provocante star, che parla di quel chiodo fisso


 

Ognuno di noi, che lo ammetta o meno, ha qualche pallino per un uomo o una donna, con la quale ha sempre sognato una storia o anche soltanto una notte di passione che però non si è mai concretizzata e forse, ormai, resterà per sempre nel cassetto dei desideri mai realizzati. Anche le pornostar hanno le loro ossessioni e la regina dell’hard spagnolo, la bella e provocante Carolina Abril, ha deciso di rivelare la sua in un’intervista rilasciata alla testata Diario Vasco dove ha parlato del suo chiodo fisso, quello che non riesce proprio ad allontanare dalla testa. Qualche bel “macho” da calendario, di quelli che fanno impazzire le donne? Macché, niente di più sbagliato. “Quale vip mi porterei a letto? Iniesta, sicuramente. Mi incanta quest’uomo. La partita più bella della mia vita fu la finale del Mondiale che la Spagna vinse grazie a un suo gol. Quando si tolse la maglietta e mi spiegarono che lo faceva per celebrare un amico morto sono scoppiata a piangere”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Per chi non lo conoscesse, il calciatore Andres Iniesta è sì un atleta apprezzato in tutto il mondo per la grande abilità in campo e la classe innata con cui accarezza il pallone, ma decisamente lontano dall’idea di sex symbol nel suo senso più stretto. La dichiarazione ha infatti lasciato a bocca aperta tanto i fan di Carolina quanto gli appassionati di sport. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Lui, mediano del Barcellona dove insieme ai vari Messi e Neymar forma un vero e proprio dream team, non ha commentato la scottante dichiarazione, e chissà se deciderà mai di farlo conoscendo quanto sia riservato. Per la cronaca, Iniesta è sposato dal 2012 con la moglie, Anna Ortiz. Lei sì che potrebbe non aver gradito questa dichiarazione…

Lui fa sesso con un’altra (o hai l’impressione che lo farà prima o poi)? Evita il disastro con queste 3 cose facili facili (che gli faranno passare la voglia di andare a letto con donne diverse da te). Funziona!