“Che bomba sexy!”. Gli scatti hot a sorpresa della super diva italiana: prima quella scollatura illegale, poi stivali fetish che hanno fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan


 

Un’intervista fiume in cui si è raccontata senza nascondere nulla della sua vita sportiva (con qualche immancabile accenno anche a quella privata) per la gioia dei tantissimi fan che ancora oggi la seguono con affetto in ogni sua avventura in vasca. Parliamo ovviamente della mitica Federica Pellegrini, che è stata ospite della quattordicesima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio su Rai Tre. Dalla delusioni per la performance negativa alle Olimpiadi al pensiero di ritirarsi dallo sport, passando per il rapporto non proprio idilliaco con i paparazzi che non perdono occasione per pedinarla: “Una volta ne ho trovato addirittura uno appostato nel bagno di un locale pubblico dove mi stavo intrattenendo con degli amici, pronto a rubarmi qualche foto inedita da pubblicare sui giornali di gossip”. Fazio, signorilmente, ha evitato di essere troppo brusco e rivolgere domande sgradite sulla situazione sentimentale tra la Pellegrini e il collega Filippo Magnini, con i due che secondo le testate sarebbero prossimi alla rottura. (Continua a leggere dopo la foto)






 

A far eccezione soltanto una battuta, lanciata lì quasi per caso: “Non è che vi siete lasciati a causa della forfora?” con riferimento ha una pubblicità di shampoo fatta ai tempi da quelli che tanti ormai considerano ex fidanzati. La Pellegrini ha sorvolato sulla domanda indiscreta, regalando un sorriso al pubblico per poi aggiungere di essere comunque felice in questo momento. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Prima di andare in onda Federica ha comunque trovato il tempo di regalare ai fan un momento sexy davvero inaspettato, condividendo su Instagram sia le foto dell’abito che avrebbe indossato di lì a poco sia altri scatti decisamente sopra le righe. Su tutti, uno che la mostra mentre indossa degli stivaletti sexy che hanno fatto letteralmente perdere la testa agli utenti, scatenati (anche troppo) nel commentare l’immagine.

“Ahi, che dolore!”. Dopo le delusione olimpica e l’addio quasi definitivo al nuoto, per Federica Pellegrini i “guai” non finiscono mai. È lei stessa a spiegarlo pubblicamente, postando questa foto su Instagram. E l’affetto dei fan si fa subito sentire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it