Ritorno di fiamma per Mario Balotelli. Si erano detti addio per sempre e invece eccoli qui. Di nuovo insieme, felici ma in gran segreto: ”Hanno trascorso le feste a casa di lui”


 

Non si doveva sapere assolutamente. E invece, il segreto è durato da Natale… a Santo Stefano. C’è una coppia che era scoppiata ma che ora si è, a quanto pare, di nuovo accoppiata. Sembra proprio che dopo un’infinita serie di tira e molla Mario Balotelli sia tornato al fianco della sua fidanzata storica Fanny Neguesha. La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi starebbe di nuovo al fianco del campione di calcio. Una voce che circola da un po’ e che nelle ultime ore si è fatta particolarmente insistente. Secondo queste indiscrezioni, i due avrebbero trascorso le vacanze natalizie insieme. La fonte del gossip è autorevole. Il settimanale Chi. “È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – raccontano nella rubrica “Chicche di gossip” – i due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore”. Quindi, massima riservatezza, nessuna voce, zero indiscrezioni. Guai a farlo sapere in giro. Infatti. Ecco che la notizia è diventata di pubblico dominio. (Continua a leggere dopo la foto)








 

E speriamo che lui, il cui carattere non è notoriamente molto tranquillo, non se la prenda. O almeno, non più del dovuto. Capita quando sei famoso e quando di te si parla più per le prodezze fuori dal campo che non dentro. La coppia, comunque, qualche precauzione per non essere scoperta l’avrebbe presa. Piuttosto che frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia. Giornate molto tranquille, con i nuovi amici del bomber del Nizza. Si tratta di una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia, a quanto pare, offrendo la totale privacy. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Non abbastanza, stavolta. Tra l’altro, per Balotelli il Natale non è stato di tutto riposo. Il calciatore non ha perso tempo e si è messo sotto con gli allenamenti individuali in attesa del ritorno in Ligue 1, dominata dai rossoneri primi in classifica a 44 punti. Un obiettivo importante, come quello sul fronte sentimentale.

“Tirava fuori il suo pene ed ecco cosa faceva agli altri”. Balotelli, spunta un retroscena da spogliatoio. Davvero incorreggibile Super Mario

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it