Abbracciato a lui, posta questa foto per fare felici i fan (e mettere qualcuno a tacere) ma viene demolito. A nessuno sfugge quel particolare imbarazzante. E no, proprio lui… Cosa è successo


 

Povero Higuain, messo alla gogna mediatica per una presunta foto photoshoppata. Ma andiamo con ordine. Non è la prima volta che qualcuno accusa El Pipita di aver messo su qualche chilo di troppo. La scorsa estate, quando la Juve lo ha comprato dal Napoli per 90 milioni di euro, era in sovrappeso di 5 chili. È pur vero che tutto questo non ha mai pregiudicato le performance in campo: con la maglia della Juve, in 17 partite, ha segnato ben 10 goal. Di certo il calciatore argentino non disdegna la cucina nostrana, che essa sia partenopea e torinese poco conta. E poi si sa, il Natale pesa sul girovita di tutti, anche quello dei grandi campioni, che però cercano sempre di mostrarsi al meglio della forma e a tutti i costi. Ma veniamo al “fattaccio”: su Instagram l’attaccante della Juventus ha infatti pubblicato una foto di lui e di un amico a torso nudo, sfoggiando addominali perfetti che però sarebbero solo apparenti. Come hanno fatto notare per primi molti dei suoi follower, la “tartaruga” sarebbe solo opera del fotoritocco. (Continua dopo la foto)

Guardando l’immagine si nota immediatamente infatti il parquet deformato proprio all’altezza della pancia: la prova provata che, livellando il girovita, Higuain avrebbe livellato anche il pavimento (dimenticandosi di “raddrizzarlo”). Così, dopo Instagram, lo sfottò è continuato su Twitter dove e per qualche ora è stato anche nei trending topic.

(Continua dopo la foto e il video)

 

La verdad sobre el caso Higuaín #joinfutmemes #higuain

Una foto pubblicata da MEMES Y MUCHO MÁS! +120K???????? (@siemprefutbol.esp) in data: 3 Gen 2017 alle ore 07:00 PST

 

Ecco alcuni dei tweet: Secondo qualcuno la pancia livellata sarebbe solo quella del suo amico compagno di allenamenti, ma su Facebook El Pipita ha anche pubblicato un video girato nella stessa palestra, e in questo caso la tartaruga che mostra nella foto non è così visibile.Follia? Invidia? Verità? Ma è davvero poi così importante? A voi l’ardua sentenza.

Ti potrebbe anche interessare:  “Mia madre in quelle condizioni, che sofferenza vederla così…”. I tifosi italiani sono abituati a vederlo in campo, la domenica, festeggiare uno dei suoi tanti gol. Ora, però, ecco arrivare lo sfogo a sorpresa del famosissimo ca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it