“Vedo gay dappertutto. Forse è il caso di bruciarne qualcuno…”. Bufera intorno al vip, famoso e fidanzato con una star della musica. Quel tweet che ha scatenato un putiferio, la reazione violenta degli utenti


 

Sono una delle coppie più discusse del momento: lui, Andre Gray, attaccante del Burnley noto a tutti gli appassionati di calcio inglesi e non solo. Lei, Leigh-Anne Pinnock, cantante e leader delle Little Mix, gruppo pop tutto al femminile che spopola nel Regno Unito e nelle classifiche di tutto il mondo, presenti come ospiti internazionali anche all’ultima edizione italiana di X-Factor. La loro storia d’amore ha fatto parlare parecchio e ha occupato a lungo le pagine dei tabloid, dove è tornata di recente a causa di una feroce polemica causata da un tweet. Il messaggio (scritto da Gray) risale in realtà a molto tempo fa, per la precisione al gennaio 2012, ma è stato rispolverato proprio ora che il nome dell’atleta è finito al centro di pettegolezzi e indiscrezioni in salsa rosa. Il centravanti aveva infatti scritto di “vedere gay dappertutto”, frase accompagnata dagli hashtag “Burn” e “Die”, ovvero “Bruciare” e “Uccidere”. Non proprio un esempio da imitare, per usare un eufemismo. (Continua a leggere dopo la foto)



Tornato d’attualità di colpo, il tweet ha scatenato un vero e proprio putiferio, con gli utenti indignati a chiedere virtualmente la testa del calciatore. Andre è stato così costretto a chiedere pubblicamente scusa per quel vecchio messaggio: “So che potrei aver offeso qualcuno, e per questo sono molto dispiaciuto. Quattro anni fa ero una persona completamente diversa da quella che sono oggi”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Per fortuna nel frattempo sono cambiate un sacco di cose nella mia vita e sono maturato molto come persona. Sono pentito di tante cose fatte in passato, ma non posso cancellarle. L’unica cosa che posso fare è impegnarmi per non ricadere negli stessi errori”. Non tutti sono sembrati però convinti del suo pentimento, e si chiedono che esempio possa dare ai giovani fan un atleta di questo tipo.

“Mia madre in quelle condizioni, che sofferenza vederla così…”. I tifosi italiani sono abituati a vederlo in campo, la domenica, festeggiare uno dei suoi tanti gol. Ora, però, ecco arrivare lo sfogo a sorpresa del famosissimo ca