Incredibile! La Madonna piange sangue e fa una rivelazione choc “servendosi” di una donna. Attimi di panico e smarrimento in una nota località del centro Italia. C’è da avere paura. Ecco cosa accadrà e quando


 

Una Madonna che piange lacrime di sangue, a Trevignano Romano. Si grida al miracolo, proprio come si parlò di miracolò a Civitavecchia, per la Madonna che nel 1995 lacrimò per 14 volte. A unire le due vicende il fatto che l’immagine sacra e piangente, in entrambi i casi, sia arrivata da Medjugorge. Ma non è tutto. Nel caso della Madonna di Trevignano, la proprietaria entrerebbe anche in trance, ricevendo messaggi terribili impressi sulla sua pelle, messaggi che farebbero presagire la fine del mondo attraverso catastrofi naturali.

Sarà tutto vero?

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La vicenda viene narrata da Il Tempo, che spiega come la Madonna di Trevignano, di terracotta, avrebbe pianto tra le mura domestiche di una famiglia del Sud. Alta 20 centimetri, con le fattezze classiche dell’iconografia di Maria, intorno alle vesti sfoggia un rosario. Bufala o miracolo? Tant’è: anche se la Diocesi locale ci va con i piedi di piombo, la notizia è stata data. Una notizia che sta attirando enormi folle nel paesino, che conta 6mila abitanti. Una folla talmente ingente da preoccupare il sindaco, Claudia Maciucchi. 

(Continua a leggere dopo la foto)






“La vicenda interessa il Comune principalmente per i disagi che potrebbe portare all’attività quotidiana dei cittadini – spiega il primo cittadino -. Per questo motivo abbiamo convocato una conferenza di servizi con carabinieri, polizia, protezione civile e polizia municipale in modo da gestire un possibile aumentato flusso di persone”. La prossima settimana, tanto per intendersi, sono attesi 6 pullman di pellegrini, “anche se abbiamo soltanto sei vigili urbani”, spiega il vicesindaco di Trevignano, Luca Galloni. E torna subito alla mente il rapporto di Paolo Brosio con la Madonna. Disse: “Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!”. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  ‘’Non faccio sesso da tre anni. Adesso leggo la Bibbia’’. Ha deciso di restare casta a ‘’tempo indeterminato’’ e di avvicinarsi a Gesù e alla Madonna. La dichiarazione della chiacchierata showgirl lascia di stucco i suoi fan

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it