Dopo 2 anni decide di riguardare l’ecografia di quando era incinta, ma appena la prende in mano si commuove: il motivo vi scalderà il cuore…


 

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia di fede e gioia. Questa mamma inglese di 26 anni, Kelly Lewis, dopo due anni dalla nascita della sua bambina decide di riguardare le ecografie di quando era incinta e fa una scoperta sorprendente. Lo notate anche voi?

(continua dopo la foto)



Nella foto, che è stata pubblicata in rete facendo il giro del mondo, si vede una figura simile ad un angelo vegliare sopra al feto. La bambina sembra tranquilla e sopra di lei c’è una figura misteriosa, che solo a distanza di due anni ha notato la mamma. Come riporta la donna al Sun, “probabilmente si tratta dell’angelo custode che proteggerà la sua bambina nel corso della vita”, ha dichiarato. Angelo o semplice casualità, fatto sta che l’immagine fa un po’ impressione, e in qualche modo, rassicura; fa sempre piacere, supporre o immaginare che vegli un angelo custode sulla testa dei nostri figli.

Ti potrebbe anche interessare: Sembra il volto di un uomo normale, ma è un angelo custode a tutti gli effetti. Ecco come ha salvato la vita a un bimbo di 2 anni su un volo intercontinentale. E c’è già chi lo chiama “il medico MacGyver”…