Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha abusato di me orribilmente”. L’accusa choc al cantante ‘ribelle’: “Ha cominciato quando ero adolescente, è andato avanti per anni”

Sono passati oltre 10 anni dall’ultima volta che sono stati insieme, ma evidentemente il ricordo di quanto avvenuto non l’ha mai abbandonata. L’attrice Evan Rachel Wood ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti sul suo ex, il cantante Marilyn Manson. I due sono stati insieme dal 2007 al 2008 e poi di nuovo dal gennaio all’agosto 2010. La loro relazione, però, sarebbe stata caratterizzata da abusi e manipolazione, almeno stando a quanto dichiarato dall’attrice.

La Wood ha pubblicato un post sui social in cui lancia accuse gravissime al suo ex compagno. Ciò che lascia sgomenti è che non è la prima volta che l’attrice di Across The Universe dichiara di aver vissuto esperienze traumatiche: “Sono stata stuprata. Da un ragazzo con cui stavo. E ancora, in un’altra occasione, dal padrone di un bar. La prima volta non ero sicura che fosse stupro, dal momento che si trattava del mio partner, e l’ho capito troppo tardi. E chi mi avrebbe creduto? La seconda volta ho pensato che fosse colpa mia, che avrei dovuto lottare di più, ma ho avuto paura”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel post Evan Rachel Wood dichiara: ” Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, noto a tutti come Marilyn Manson. Ha iniziato adescandomi quando ero un’adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere con la paura di ritorsione, diffamazione o ricatto. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Marilyn Manson, prima della storia con la Wood, era stato sposato dal 2005 al 2006 con la modella burlesque Dita Von Teese che chiese il divorzio per divergenze inconciliabili. Secondo i tabloid Usa Manson aveva tradito la moglie proprio con Rachel. “Ho l’impressione – spiegò Dita al Sunday Telegraph – che lui pensasse che non lo supportassi, ma la verità è che non supportavo il suo stile di vita e arrivò qualcun’altra che invece lo faceva”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’accusa gravissima quella lanciata da Evan Rachel Wood al suo ex Marilyn Manson che ha scosso il mondo dello spettacolo a stelle e strisce. E tutto è reso ancor più sconvolgente dal fatto che l’attrice nel 2006 aveva rivelato di aver subito violenze. Oltre tutto la Wood dichiarò che il fatto di essere stata stuprata l’aveva spinta perfino a tentare il suicidio.

“Salta il programma”. Brutto colpo per Maria De Filippi: era tutto pronto, poi lo stop

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004