Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manila nazzaro annuncio lascia radio rtl

“Si chiude un capitolo”. L’annuncio di Manila Nazzaro: dopo tanti anni, l’addio

Un anno fa il pubblico iniziava a conoscere meglio Manila Nazzaro. Era già famosa ovviamente, tra la vittoria a Miss Italia, tanta radio e tv e da ultimo la partecipazione a Temptation Island Vip con Lorenzo Amoruso. Ma nella Casa, dopo tanti mesi, vengono fuori i lati più nascosti dei concorrenti.

Lei si è fatta certamente apprezzare e da quando è uscita dalla porta rossa non si è più fermata, lavorativamente parlando. Manila Nazzaro, che è rimasta nel cuore di tantissimi italiani dopo l’avventura al GF Vip 6, ha per esempio pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” e anche lanciato la sua prima capsule di make-up col brand Sophie Milano.

Leggi anche: “Lo abbiamo deciso insieme”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, l’annuncio non è dei migliori


Manila Nazzaro: “Oggi si chiude un capitolo”

Ha poi ripreso il suo lavoro in radio, ma a questo proposito negli ultimi giorni la ex Miss Italia è tornata sui social per annunciare una grossa novità: ha deciso di lasciare la radio per proseguire la sua carriera verso nuovi obiettivi. “Eccomi qui in una carrellata di foto che amo di più… La radio è stata la mia casa e la mia famiglia negli ultimi 6 anni e tutto ciò ha significato più di quanto tutto voi possiate immaginare, dal punto di vista umano e professionale”, ha esordito nel post pieno di foto.

“Ma arriva un momento ben preciso in cui bisogna avere il CORAGGIO di fermarsi, cambiare per continuare a crescere abbracciando nuove esperienze. Ecco, per me quel momento è arrivato e oggi sono qui a ringraziare tutti voi ascoltatori e tutti i miei meravigliosi colleghi perché per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5, pronta ad accogliere e abbracciare una nuova fase della mia vita all’insegna dell’entusiasmo e del rispetto della mia professionalità… Stanno arrivando tante cose belle!!!”, ha concluso Manila Nazzaro.

manila nazzaro annuncio lascia radio rtl
manila nazzaro annuncio lascia radio rtl

Che su Twitter ha aggiunto: “Solo il CORAGGIO di fermarsi e cambiare può portare cose nuove e migliori umanamente e professionalmente. Oggi saluto la famiglia di RTL 102.5 dove ho trascorso 6 anni bellissimi, pronta ad accogliere una fase nuova ed entusiasmante e voi con me!!!”. In bocca al lupo a Manila Nazzaro, allora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004